venerdì 23 gennaio 2015

Giochi gratis? Dove? (contest)

Viste le nostre pochissime visualizzazioni invito tutti, e dito tutti! a partecipare a questo contest.
Per partecipare basterà condividere questo articolo sul vostro account facebook e mettere mi piace alla nostra Pagina Facebook! e al post di facebbok con questa notizia!
Sceglieremo una persona casuale che riceverà totalmente gratis un codice per un videogioco a sua scelta tra una lista di decine di giochi. Che vi costa? cominciate a Condividere
Il contest finirà il giorno lunedì 26 gennaio alle 21. Contatteremo il vincitore tramite messaggio privato di Facebook

Microsoft Hololens, il futuro?

Dopo Oculus Rift e Project Morpheus  arriva il turno di Microsoft, che non ci presenta un normale visore di realtà virtuale, ma bensì un idea nettamente più ampia e più vicina a quelli che sono i GoogleGlass.

Hololens sono degli occhiali che non isolano la persona dal mondo esterno come per esempio l'oculus, bensì è una tecnologia basata sugli ologrammi formati dalla luce che attraversa questi occhiali, sicuramente è una cosa molto difficile da credere ma microsoft sta smentendo questo punto di vista, i vantaggi di questo
prodotto a quanto pare possono essere molteplici, questo apparecchio può essere usato per centinaia di cose oltre all'ovvio mondo di videogiochi, per esempio la computer grafica, immaginate di creare un progetto che si trovi proprio davanti a voi, potete modellarlo e deciderne la scala solo con il movimento delle dita, date un occhiata al video qui sotto per spiegazioni più dettagliate (se masticate l'inglese).

The Elder Scrolls Online: Niente più canone

Annunciato ufficialmente che, dall'uscita di The Elder Scrolls Online in next gen ovvero il 15 marzo 2015 non bisognerà più pagare il canone mensile , chi vorrà potrà pagare lo stesso avendo bonus in game, chi gia ha l'abbonamento verrà introdotto appunto nel "plus", questo avverrà per tutte le piattaforme.

lunedì 19 gennaio 2015

Final Fantasy XV e la sua campagna

Hajime Tabata, durante un intervista di Kotaku, ha rivelato alcune cose sulla campagna di Final Fantasy XV:

"Originariamente abbiamo cercato di fare in modo che l'intera storia del gioco potesse essere potenzialmente conclusa nel giro di quaranta ore. Ma stando alla mole di contenuti che abbiamo realizzato fino ad ora, sembra che sarà sempre più difficile riuscire a finire entro quel tempo."
Si è venuto a sapere che Duscae (la regione mostrata nella demo) comporrà un quinto dell'intero mondo di gioco.


Fonte:Everyeye

domenica 18 gennaio 2015

Sony pubblica un nuovo video per Bloodborne

Sony Computer Entertainment Hong Kong ha pubblicato un nuovo video di Bloodborne, gioco della From Software,successore della saga Souls (Demon Souls, Dark Souls e Dark Souls 2).
In questo trailer verranno illustrati i comandi ed alcune scene del gioco, a voi il video: