In questi anni avrete notato come si sono sviluppate diverse saghe in ambito di videogiochi, ma in questo articolo si parla solo di una di esse, quella di Fable.
Nata nel 2005 con Fable: The lost Chapter seguito da diversi titoli uno più coinvolgente dell'altro,questa saga si è fatta strada tra centinaia di RPG anche più famosi di essa e quest'anno in esclusiva xbox è arrivato per la gioia di tutti noi il bellissimo remake del primo capitolo della saga, Fable: anniversary.
Dando un' opportunità, a chi se lo fosse perso, di immergersi in questo action RPG free world ottimamente sviluppato da Lionhead. Originale, al tempo, il particolare di poter cambiare la trama, il comportamento del protagonista e di chi vi si trova intorno attraverso missioni o azioni diverse; potrete diventare eroi o malvagi,a vostra scelta, persino sposarvi e fare figli, ma tutto combattendo per la fama in Albion che acquisterete durante la storia e le diverse missioni; in poche parole, non aspettiamo che il 12 settembre
(uscita per PC), per prendere a calci tutti i polli a disposizione anche sul nostro pc!
Nessun commento:
Posta un commento